HotelsClick.com

Casa Darcã

  R. da Arca, - 5070-029 - Alijo - Vila Real, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Igreja Matriz de Alijó, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo cottage potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Igreja Matriz de Alijó: 0,5 km Jardim da Avenida Doutor Francisco Sa Carneiro: 0,7 km Jardim Público Doutor Matos Cordeiro: 0,7 km Bread and Wine Museum: 3,5 km Adega de Favaios: 3,7 km Sanctuary of Our Lady of Mercy: 6,6 km Ujo Viewpoint: 8 km Fiume Duero: 9,9 km Vale do Tua Interpretive Center: 13,9 km Casal de Loivos Viewpoint: 14,2 km Chiesa di Sabrosa: 15,8 km Quinta de La Rosa: 17,9 km Quinta da Roeda: 18,6 km Natur Waterpark: 23,4 km Centro Visitatori Quinta do Panascal: 23,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 134,1 km Vila Real (VRL): 40 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. La Smart TV da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati, mentre un microonde e un ferro/asse da stiro sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se, soggiornando a Alijo, sceglierai casa darcã in un parco regionale sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Igreja Matriz de Alijó e da Jardim da Avenida Doutor Francisco Sa Carneiro. Questo cottage si trova a 1,8 km da Jardim Público Doutor Matos Cordeiro e 3,9 km da Bread and Wine Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Darcã offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Darcã propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Darcã propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Darcã dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota