HotelsClick.com

Hotel Quinta De Fiães

3 Stelle

  Quinta de Fiães, - 5070-572 - Alijo - Vila Real, Portogallo Vedi mappa

A Alijo, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo agriturismo potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Sabrosa: 13,5 km Adega de Favaios: 15 km Panoias (santuario romano): 15,3 km Sanctuary of Our Lady of Mercy: 15,4 km Bread and Wine Museum: 15,8 km Solar de Mateus (palazzo): 16,8 km Natur Waterpark: 17,3 km Igreja Matriz de Alijó: 17,8 km Jardim da Avenida Doutor Francisco Sa Carneiro: 18 km Jardim Público Doutor Matos Cordeiro: 18,9 km Giardini di Carreira: 19,6 km Miradouro de Trás-do-Cemitério: 19,9 km Palácio de Mateus: 19,9 km Museu Etnográfico de Vila Real: 20 km Casa de Mateus: 22,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 114,8 km Vila Real (VRL): 20,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Questo agriturismo dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

Quinta de Fiães, a Alijo, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Chiesa di Sabrosa. Questo agriturismo si trova a 15 km da Adega de Favaios e 15,3 km da Panoias (santuario romano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Quinta De Fiães offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Quinta De Fiães è adattato per disabili. L'Hotel Quinta De Fiães offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Quinta De Fiães propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Quinta De Fiães propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota