HotelsClick.com

Hotel Hi Alijo - Pousada De Juventude

2 Stelle

  Rua da Costinha, 10, - 5070-036 - Alijo - Vila Real, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Igreja Matriz de Alijó, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Igreja Matriz de Alijó: 0,2 km Jardim da Avenida Doutor Francisco Sa Carneiro: 0,4 km Jardim Público Doutor Matos Cordeiro: 0,6 km Chiesa di Sabrosa: 15,4 km Quinta da Roeda: 18,3 km Centro Visitatori Quinta do Panascal: 23,5 km Panoias (santuario romano): 28,3 km Solar de Mateus (palazzo): 30,3 km Quinta de Santa Eufemia: 39 km Giardini di Carreira: 42,4 km Museu do Douro: 42,7 km Casa de Mateus: 42,8 km Parco di Alameda dos Capitaes: 42,9 km Chiesa parrocchiale di Peso da Regua: 43,3 km Chiesa di Maria di Vila Flor: 44,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vila Real (VRL): 40,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente nel weekend dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, HI Alijo - Pousada de Juventude di Alijo fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Igreja Matriz de Alijó e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Jardim da Avenida Doutor Francisco Sa Carneiro. Questo ostello si trova a 1,6 km da Jardim Público Doutor Matos Cordeiro e 15,4 km da Chiesa di Sabrosa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hi Alijo - Pousada De Juventude offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hi Alijo - Pousada De Juventude è adattato per disabili. L'Hotel Hi Alijo - Pousada De Juventude offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Hi Alijo - Pousada De Juventude offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota