HotelsClick.com

Hotel Rural Quinta Do Silval

4 Stelle

  Quinta Do Silval, - 5085-104 - Alijo - Vila Real, Portogallo Vedi mappa

In montagna, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un'azienda vinicola annessa e una piscina all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Sabrosa: 9,4 km Quinta da Roeda: 9,9 km Jardim Público Doutor Matos Cordeiro: 12,8 km Jardim da Avenida Doutor Francisco Sa Carneiro: 13 km Igreja Matriz de Alijó: 13 km Centro Visitatori Quinta do Panascal: 15,1 km Panoias (santuario romano): 21,6 km Solar de Mateus (palazzo): 23,6 km Casa de Mateus: 24,4 km Giardini di Carreira: 28,9 km Quinta de Santa Eufemia: 30,3 km Museu do Douro: 34,3 km Parco di Alameda dos Capitaes: 34,4 km Punto Panoramico Miradouro de São Leonardo de Galafura: 36,2 km Chiesa parrocchiale di Peso da Regua: 36,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Porto (OPO-Dr. Francisco de Sa Carneiro): 120,8 km Vila Real (VRL): 22,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Rural Quinta do Silval è Porto (OPO-Dr. Francisco de Sa Carneiro).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Rural Quinta do Silval ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Rural Quinta do Silval in montagna a Alijo, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Quinta da Roeda e a Jardim Público Doutor Matos Cordeiro. Questo hotel a 4 stelle si trova a 9,4 km da Chiesa di Sabrosa e 13 km da Jardim da Avenida Doutor Francisco Sa Carneiro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rural Quinta Do Silval offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Rural Quinta Do Silval offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rural Quinta Do Silval propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rural Quinta Do Silval offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rural Quinta Do Silval propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Rural Quinta Do Silval dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota