HotelsClick.com

Comporta Family Beach House

4 Stelle

  Rua do Pinhal 91, - 7580-685 - Alcacer Do Sal - Setubal, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Comporta, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Comporta: 0,6 km Spiaggia di Comporta: 1,8 km Porto Palafita da Carrasqueira: 5,8 km Praia do Pego: 10,4 km Atlântica Beach: 13,4 km Praia do Carvalhal: 13,5 km Spiaggia di Tróia: 15,4 km Campo da golf di Troia: 15,5 km Roman Ruins of Tróia: 15,8 km Casino de Tróia: 17,9 km Spiaggia di Aberta Nova: 19,4 km Setubal Archaeological and Ethnographic Museum: 20,4 km Museo Archeologico: 20,4 km Livramento Market: 21,1 km Monumento Pelourinho de Setúbal: 21,2 km
Da questa casa vacanze di Comporta ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Spiaggia di Comporta e Chiesa di Comporta. Questa casa vacanza elegante si trova a 15,4 km da Spiaggia di Tróia e 5,8 km da Porto Palafita da Carrasqueira.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un bollitore elettrico. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Comporta Family Beach House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota