HotelsClick.com

Hotel 4Ever Palace Design & Nature

3 Stelle

  R. da Oriola, 43 - 7580-521 - Alcacer Do Sal - Setubal, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque de Campismo de Alcácer do Sal, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e barbecue a carbone., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque de Campismo de Alcácer do Sal: 1 km Castello di Alcacer do Sal: 2 km Diga Barragem do Pego do Altar: 14,6 km Porto Palafita da Carrasqueira: 27 km Chiesa di Comporta: 30,8 km Spiaggia di Comporta: 37,7 km Praia do Pego: 38,8 km Praia do Carvalhal: 42,3 km Atlântica Beach: 43,3 km Casa Ermelinda Freitas: 44,9 km Lagoa de Melides: 45,1 km Spiaggia di Tróia: 45,3 km Campo da golf di Troia: 45,3 km Roman Ruins of Tróia: 45,7 km Monumento megalitico di Lousal: 45,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate con soffione a pioggia e asciugacapelli.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Alcacer do Sal da 4Ever Palace Design & Nature, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parque de Campismo de Alcácer do Sal e da Castello di Alcacer do Sal. Questo hotel si trova a 37,7 km da Spiaggia di Comporta e 45,3 km da Spiaggia di Tróia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel 4Ever Palace Design & Nature offre un collegamento internet veloce. L'Hotel 4Ever Palace Design & Nature offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel 4Ever Palace Design & Nature propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 4Ever Palace Design & Nature offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel 4Ever Palace Design & Nature propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel 4Ever Palace Design & Nature dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota