HotelsClick.com

Hotel Herdade De Montalvo

3 Stelle

  Estrada Nacional 253, km 14.7, - 7580-247 - Alcacer Do Sal - Setubal, Portogallo Vedi mappa

In campagna, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo appartamento potrai inoltre contare su servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto Palafita da Carrasqueira: 12,3 km Parque de Campismo de Alcácer do Sal: 14,8 km Castello di Alcacer do Sal: 15,8 km Chiesa di Comporta: 16 km Spiaggia di Comporta: 17,8 km Praia do Pego: 24,1 km Praia do Carvalhal: 27,6 km Diga Barragem do Pego do Altar: 29,1 km Spiaggia di Tróia: 29,6 km Campo da golf di Troia: 30,7 km Roman Ruins of Tróia: 31,1 km Casino de Tróia: 33,1 km Spiaggia di Aberta Nova: 33,5 km Lagoa de Melides: 48,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 102 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Herdade de Montalvo, a Alcacer do Sal, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Porto Palafita da Carrasqueira. Questo appartamento si trova a 17,8 km da Spiaggia di Comporta e 29,6 km da Spiaggia di Tróia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Herdade De Montalvo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Herdade De Montalvo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Herdade De Montalvo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota