HotelsClick.com

Hotel Villa Comporta Iii Al

3 Stelle

  Rua das Palmeiras, - 7580-680 - Alcacer Do Sal - Setubal, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto Palafita da Carrasqueira, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto Palafita da Carrasqueira: 2,8 km Chiesa di Comporta: 3 km Spiaggia di Comporta: 4 km Praia do Pego: 12,7 km Praia do Carvalhal: 15,8 km Spiaggia di Tróia: 17,7 km Campo da golf di Troia: 17,7 km Roman Ruins of Tróia: 18,1 km Casino de Tróia: 20,2 km Spiaggia di Aberta Nova: 21,7 km Setubal Archaeological and Ethnographic Museum: 22,7 km Museo Archeologico: 22,7 km Livramento Market: 23,4 km Monumento Pelourinho de Setúbal: 23,5 km Estátua de Bocage: 23,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e una piscina privata. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Comporta da questa villa, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Chiesa di Comporta e da Porto Palafita da Carrasqueira. Questa villa si trova a 4,2 km da Spiaggia di Comporta e 17,7 km da Spiaggia di Tróia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Comporta Iii Al offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Comporta Iii Al propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Comporta Iii Al offre un servizio minibar. L'Hotel Villa Comporta Iii Al dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota