HotelsClick.com

Hotel Quinta De Santa Emilia Monte Da Volta

3 Stelle

  FFC8+8G Monte da Volta Portugal, - 7580-555 - Alcacer Do Sal - Setubal, Portogallo Vedi mappa

A Alcacer do Sal, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Alcacer do Sal: 14,6 km Parque de Campismo de Alcácer do Sal: 16,7 km Casa Ermelinda Freitas: 29,2 km Diga Barragem do Pego do Altar: 31,1 km Montado Golf: 33,7 km Porto Palafita da Carrasqueira: 39 km KIP - Kartodromo Internacional de Palmela: 40,3 km Chiesa di Comporta: 42,7 km Spiaggia di Comporta: 43,8 km Piazza Republica: 44,5 km Chiesa parrocchiale di Nostra Signora di Oliveira: 44,6 km Chiesa di Sao Pedro: 47,2 km Castelo de Palmela: 47,5 km Castello di Palmela: 47,5 km Castelo São Filipe: 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un forno e un microonde. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e via cavo. A tua disposizione avrai anche una lavatrice. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se soggiorni presso questo appartamento di Alcacer do Sal, sarai in una posizione strategica, a 43,8 km da Spiaggia di Comporta e 14,6 km da Castello di Alcacer do Sal. Questo appartamento si trova a 16,7 km da Parque de Campismo de Alcácer do Sal e 29,2 km da Casa Ermelinda Freitas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Quinta De Santa Emilia Monte Da Volta offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Quinta De Santa Emilia Monte Da Volta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Quinta De Santa Emilia Monte Da Volta dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota