HotelsClick.com

Casa Das Cegonhas

3 Stelle

  Herdade de Porches, Vale de Guiso, - 7580-087 - Alcacer Do Sal - Setubal, Portogallo Vedi mappa

In campagna, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questa struttura rurale propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque de Campismo de Alcácer do Sal: 15,1 km Castello di Alcacer do Sal: 16,1 km Diga Barragem do Pego do Altar: 29,4 km Porto Palafita da Carrasqueira: 37,1 km Chiesa di Comporta: 40,8 km Lagoa de Melides: 44,1 km Praia do Carvalhal: 44,4 km Spiaggia di Aberta Nova: 45 km Spiaggia di Comporta: 46,1 km Spiaggia Lagoa de Santo Andre: 48,4 km Safari Badoca Park: 48,7 km Praia do Pego: 48,7 km Black Pig Alentejo Distillery: 49,2 km Castello di Santiago do Cacém: 49,6 km Rovine di Mirobriga: 50 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se soggiorni presso Casa das Cegonhas di Alcacer do Sal, sarai in una posizione strategica, a 46,1 km da Spiaggia di Comporta e 15,1 km da Parque de Campismo de Alcácer do Sal. Questa struttura rurale con spa dista 16,1 km da Castello di Alcacer do Sal e 29,4 km da Diga Barragem do Pego do Altar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Casa Das Cegonhas offre un collegamento internet veloce. L'Casa Das Cegonhas è adattato per disabili. L'Casa Das Cegonhas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Das Cegonhas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Das Cegonhas offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Casa Das Cegonhas dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota