HotelsClick.com

Hotel Quinta Da Comporta Wellness Boutique Resort

5 Stelle

  Rua Do Alto Do Pina, N2, - 7570-779 - Alcacer Do Sal - Setubal, Portogallo Vedi mappa

A Alcacer do Sal (Carvalhal), Visita la spa completa e lasciati coccolare! Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Comporta: 2,7 km Praia do Pego: 2,8 km Chiesa di Comporta: 9,3 km Spiaggia di Aberta Nova: 12,7 km Porto Palafita da Carrasqueira: 15,2 km Spiaggia di Tróia: 23 km Museo Archeologico: 28,9 km Monumento Pelourinho de Setúbal: 29,8 km Estátua de Bocage: 29,8 km Igreja de Jesus (chiesa): 29,8 km Museo di Setubal: 29,9 km Museo Michel Giacometti: 30,1 km Parque do Bonfim: 30,1 km Parco di Algodeia: 30,2 km Spiaggia Lagoa de Santo Andre: 30,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 65 camere della struttura, complete di piscine private e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando in Quinta da Comporta Wellness Boutique Resort a Alcacer do Sal (Carvalhal), sarai a 4 minuti di auto da Praia do Pego e 6 minuti da Spiaggia di Comporta. Questo hotel a 5 stelle si trova a 23 km da Spiaggia di Tróia e 9,3 km da Chiesa di Comporta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Quinta Da Comporta Wellness Boutique Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Quinta Da Comporta Wellness Boutique Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Quinta Da Comporta Wellness Boutique Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Quinta Da Comporta Wellness Boutique Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota