HotelsClick.com

Hotel Vila Galé Alter Real

4 Stelle

  Alter do Chão, - 7440-152 - Alter Do Chao, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Coudelaria De Alter, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Coudelaria De Alter: 0,4 km Castello di Crato: 11,9 km Praca do Municipio (piazza): 12,1 km Convento di Flor da Rosa: 15,7 km Castello di Portalegre: 29,7 km Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 29,9 km Cattedrale di Portalegre: 30,2 km Calvario Church: 43 km Monforte Plaza: 43,2 km Castelo de Vide (castello): 44 km Torre dell'orologio di Castelo De Vide: 48,2 km Museo di Póvoa e Meadas: 48,3 km Museu de Marvao: 49,5 km Castello di Marvao: 49,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 67 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e babysitter in camera (a pagamento), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Vila Galé Alter Real vanta un buon ristorante, Restaurante Versátil. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Vila Galé Alter Real in campagna a Alter do Chao, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Coudelaria De Alter e a Castello di Crato. Questo hotel a 4 stelle si trova a 12,1 km da Praca do Municipio (piazza) e 15,7 km da Convento di Flor da Rosa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Vila Galé Alter Real offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vila Galé Alter Real offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vila Galé Alter Real propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vila Galé Alter Real propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Vila Galé Alter Real dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota