HotelsClick.com

Pension American House

  Ul. Baletowa, 3 - 02867 - Varsavia, Polonia Vedi mappa

L'American House Baletowa è una struttura intima e recentemente inaugurata. Si trova in una zona tranquilla e residenziale a breve distanza in auto dal centro della città di Varsavia e dall'aeroporto. Al mattino vi attende una deliziosa prima colazione a buffet nella splendida sala principale dell'American House Baletowa. Dopo potrete rilassarvi nell'incantevole giardino o fare una passeggiata a piedi o in bicicletta nella vicina e tranquilla foresta Las Kabacki, la più grande di Varsavia. Le camere dell'hotel abbinano uno stile elegante al comfort moderno. Sono dotate dell'aria condizionata e della connessione internet gratuita Wi-Fi. Nelle vicinanze troverete campi da tennis e un campo da squash. Dall'hotel potrete raggiungere velocemente tutti i quartieri commerciali, culturali e degli affari della città. La stazione ferroviaria centrale di Varsavia dista 10 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel abbinano uno stile elegante al comfort moderno. Sono dotate dell'aria condizionata e della connessione internet gratuita Wi-Fi.

Posizione

Si trova in una zona tranquilla e residenziale a breve distanza in auto dal centro della città di Varsavia e dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Pension American House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota