Sala
La lobby e' grande e spaziosa ed offre servizio 24 ore al giorno agli ospiti dell'hotel.
Esterno
Ristrutturato nel 2004, l'hotel offre comfort e servizi moderni nel cuore della città. Dispone di 133 camere e di una terrazza. Tra i servizi offerti figurano reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, bar, ristorante, sala lettura, sale conferenze e accesso a Internet con WLAN. Servizio in camera, servizio lavanderia, miniclub e parcheggio completano il quadro delle offerte.
Camere
Le camere spaziose e moderne del Golden Tulip sono dotate di bollitore per preparare te' e caffe', biscotti e acqua minerale. Sono tutte climatizzate e dispongono di una TV con Canal+ e canali via satellite.
Ristorante
Il ristorante del Golden Tulips, La Rose Des Vents, serve piatti internazionali, che includono opzioni vegetariane. Il bar dell'hotel e' caratterizzato da jazz dal vivo nelle serate di giovedi'.