HotelsClick.com

Hotel 1231

4 Stelle

  Przedzamcze 6 - 87-100 - Torun, Polonia Vedi mappa

Ubicato accanto alle rovine del castello teutonico, a pochi metri dal viale Bulwar Filadelfijski, questo vivace hotel boutique combina un fascino storico a un arredamento moderno, per offrire alloggi di lusso nella città di Toru?. Lo splendido Hotel 1231 nasce dal completo recupero di un mulino del XIII secolo. Tutte le camere sono state sottoposte a un restauro conservativo e decorate in uno stile moderno, con colori vivaci e stoffe pregiate. Godetevi queste camere spaziose, eleganti e dotate di comfort moderni. Potrete usufruire della connessione internet wireless gratuita nell'intera struttura. Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet, servita nel luminoso e arieggiato ristorante del 1231. Il sofisticato bar dell'albergo offre la cornice ideale per sorseggiare un drink con amici o colleghi. La romantica ubicazione dell'hotel favorisce una full immersion nella storia di Toru?. La struttura si erge inoltre accanto al più famoso itinerario pedonale della città, lungo il tranquillo fiume Vistola e le mura difensive gotiche di Toru?.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

L'elegante ristorante dell'albergo si trova nella parte gotica della struttura. Propone diverse pietanze della cucina polacca e mediterranea, abbinate a vini e aperitivi deliziosi. L'albergo offre la cornice ideale per eventi speciali, banchetti e serate musicali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel 1231 offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Prenota