HotelsClick.com

Hotel Meridian

  ul. Litewska 22 - 60-605 - Poznan, Polonia Vedi mappa

L'hotel Meridian è situato nel centro del Parco Sołacki, a 6 minuti da Piazza della Città Vecchia di Poznań. Dispone di camere climatizzate con connessione internet Wi-Fi e TV satellitare. Tutte le camere sono dotate di una scrivania e un telefono. Ogni camera è dotata di bagno privato con asciugacapelli. Ferro da stiro e servizio in camera sono disponibili. Una ricca colazione viene servita in un ristorante specializzato in cucina polacca e internazionale. Gli ospiti potranno provare una selezione di caffè sulla terrazza dell'hotel con una vista della bella Sołackie Lake. Il Meridian è situato a soli 3 km dalla Fiera Internazionale di Poznań e la stazione ferroviaria Poznań Główny. Poznań-Lawica è a soli 6,5 km di distanza. Il parcheggio è gratuito in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel comprende 10 camere accoglienti, di cui 4 camere "studio" camere, tutte attrezzate con: l'accesso permanente a Internet - Wi-Fi, bagno con vasca e doccia, aria condizionata, telefono, TV via satellite, scrivania, mini bar. E' possibile aggiungere un letto supplementare alle camere studio. Bella vista da tutte le stanze su un ambiente tranquillo e pittoresco.

Posizione

L'hotel è situato nella parte più attraente di Poznań, il Parco Sołacki.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota