HotelsClick.com

Hotel Pokoje Goscinne Via Steso

  Nad Jarem, 53 - 80-135 - Danzica, Polonia Vedi mappa

Pokoje Go? Cinne Via Steso offre confortevoli e convenienti sistemazioni a meno di 2 km dal centro di Danzica e la città vecchia. Pokoje Go? Cinne Via Steso vi offre camere con bagno privato che contiene una tabella, armadio e sedie, TV satellitare e connessione internet gratuita. Ogni camera può ospitare da 1 a 4 persone. Questa pensione accogliente si rivolge alle singole esigenze di un viaggiatore solo, una coppia, un gruppo di amici o una famiglia. Godetevi l'atmosfera casalinga di Pokoje Go? Cinne Via Steso su un pasto e un drink o impostare il proprio barbecue in giardino. L'albergo è situato in una strada tranquilla e gode di ottimi collegamenti per la stazione della città, in treno e l'aeroporto. tour della città con guida multilingue e trasferimenti aeroporto sono disponibili su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono in varie forme e dimensioni, con arredi semplici accentate da tessuti floreali. TV satellitare, frigo, connessione internet a banda larga e compatta, bagni con doccia-only sono la norma in unità, con la migliore apertura di un cortile interno. Una suite separata in cantina vanta arredi moderni e una vasca idromassaggio ad angolo per il relax duale.

Ristorante

Buffet breakfast is available every morning from 07:00 until 10:00. The restaurant is open from 10:00 until 23:00, and serves traditional Polish cuisine. Special dishes may be prepared on request.

Posizione

Situato lontano dalla zona di Città Vecchia di Danzica, ma ancora relativamente vicino (circa 2 km), Villa Steso è un guesthoue piacevole a due piani in un quartiere residenziale. A 200 metri dalla struttura vi è un incrocio di trasporto pubblico che rende conveniente per gli ospiti di visitare la città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota