L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Komturia Old Town By Fahrenheit
ul. Grodzka 9 - 80-841 - Danzica, Polonia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Danzica, a 400 m dal Museo della Seconda Guerra Mondiale e a 2,6 km dalla Fontana di Nettuno, il Komturia Old Town by Fahrenheit offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, ristorante e bar. In loco e presente un parcheggio privato. Tutte le unita sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli e doccia. A vostra disposizione un frigorifero e un bollitore. Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet. Ubicato in una zona ideale per il ciclismo, il Komturia Old Town by Fahrenheit fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette. La struttura dista 2,6 km dalla Gru sul fiume Motawa e 2,8 km dalla Chiesa Cattolica di San Nicola. L'Aeroporto piu vicino e Danzica Lech Waesa, a 18 km da Komturia Old Town by Fahrenheit, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.