HotelsClick.com

Hotel Lival

3 Stelle

  ul. Młodzieży Polskiej 10-12 - 80-512 - Danzica, Polonia Vedi mappa

Si tratta di un albergo eccellente, letteralmente sulla spiaggia, dove gli ospiti possono godersi la vista mare dalle proprie camere, e tuttavia a solo una breve tratta di tram dalla movimentata vita della Tri-City (Gdansk-Sopot-Gdynia). 3.07 TC
L'hotel si trova su una delle più belle spiagge di sabbia in Brzezno, vicino al molo di Gdansk e a soli 15 minuti di tram dalla Città vecchia. Accanto all'hotel si trova un percorso ciclabile che conduce ai punti più belli in Gdansk e al Sopot Pier.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' di medie dimensioni e presenta pavimento in marmo e una comoda area salotto.

Esterno

Elegante edificio alberghiero con una facciata bianca e gialla.

Camere

L'hotel ha solo tre anni di età, quindi tutte le camere da letto presentano i servizi più moderni, quali aria condizionata, accesso internet, TV satelliltare, minibar, scrivania da lavoro con data port. Sono arredate con gusto ad un livello altissimo, decorate in un caldo schema di giallo e arancione e la maggior parte guardano al mare e al vicino porto.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è adiacente all'area ricevimento e propone piatti tradizionali Polacchi insieme con cucina internazionale. E' una sala elegante con pavimento in legno e solido arredamento di legno. E' inoltre presente un'area salotto esterna e un bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Lival propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lival offre un servizio minibar. L'Hotel Lival dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota