HotelsClick.com

Amber Hotel

3 Stelle

  Powsta?ców Warszawskich 45 - 80-165 - Danzica, Polonia Vedi mappa

Situato a 2 km dallo splendido centro storico di Danzica e affacciato sulla baia omonima, l'Amber Hotel è un albergo a 3 stelle che vanta camere eleganti con connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e minibar, e una moderna area benessere con vasca idromassaggio e 2 saune.Spaziose e arredate in stile classico, le sistemazioni dell'Amber presentano un set per la preparazione di tè e caffè, una cassaforte e un moderno bagno con asciugacapelli.Il personale della reception è disponibile 24 ore su 24 e sarà lieto di organizzare il noleggio di biciclette e il servizio di lavanderia. In loco avrete gratuitamente a disposizione anche un parcheggio.Al ristorante dell'hotel potrete gustare piatti della cucina internazionale, mentre il bar propone un assortimento di drink. Al mattino viene invece allestita una variegata colazione a buffet.L'Amber Hotel dista 2 km dalla stazione ferroviaria Gda?sk G?ówny e 10 km dall'aeroporto di Danzica.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota