HotelsClick.com

Hotel B&b La Fontaine Ii

  Wislna 8 - 31014 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Il B & B La Fontaine II è situato nel cuore della Città Vecchia di Cracovia, a pochi passi dalla piazza del mercato principale. Le camere e gli appartamenti dispongono connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del La Fontaine II sono dotate di bagno privato e minibar. Gli appartamenti dispongono di TV satellitare e frigorifero. La struttura si trova a pochi passi da molte attrazioni del centro storico di Cracovia, tra cui il Palazzo del Tessuto e la Basilica di Santa Maria. Anche il quartiere ebraico Kazimierz dista solo 10 minuti a piedi. La pensione dispone di una reception attiva tutti giorni 24 ore su 24, un ristorante e un bar, situati a soli 5 minuti a piedi dal La Fontaine II.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere singole, doppie, triple e quadruple. Appartamenti per 2-6 persone e appartamenti per 4-10 persone.

Posizione

L’hotel B&B La Fontaine è situato nel cuore della Città Vecchia, tra le più grandi attrazioni di carattere culturale e turistico, e darà modo ai suoi ospiti di poter scoprire e ammirare i più importanti monumenti storici di Cracovia anche durante un soggiorno molto breve.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b La Fontaine Ii offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota