HotelsClick.com

Wislna Apartments

  ul. Wiślna 5/8 - 31-007 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Pokoje Goscinne Wislna offre una comoda sistemazione a 200 metri da Cracovia maestosa Piazza del Mercato. La stazione ferroviaria dista 1 km di distanza e trasferimento gratuito dall'aeroporto può essere organizzato. Con una gamma di accoglienti camere con bagno per 2, 3 e 4, tutte dotate di TV e frigo, Pokoje Goscinne Wislna può soddisfare le vostre esigenze individuali. Un piccolo appartamento self-catering con cucina e lettore DVD è inoltre disponibile. Dopo una giornata trascorsa visitando la città e prima di una serata ancora più occupato, è possibile sfruttare la connessione internet gratuita per eliminare una linea per i vostri cari. Situato nel centro della città vecchia, Pokoje Goscinne Wislna è a pochi passi da quasi tutte le principali attrazioni di questa bella città. I proprietari ansiosi di condividere la loro conoscenza del territorio con voi. I loro consigli e suggerimenti per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere con bagno e cucina con dotazione. Nizza, atmosfera intima. I proprietari possono consigliare come organizzare i tempi liberi.

Posizione

L'hotel si trova nel centro della città vecchia di Cracovia, a 10 minuti dalla stazione.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Wislna Apartments offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota