HotelsClick.com

Peregrinus Rooms & Apartments

  ul. Zwierzyniecka 15 - 31-103 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Situato nel centro di Cracovia, a pochi passi dalla piazza principale del mercato e dal castello Wawel, questo ostello offre delle camere molto belle a prezzi ragionevoli. Ospitato da una tipica struttura dall'architettura tradizionale della città, Peregrinus Rooms & Apartments irradia un'atmosfera molto cordiale. Esplorate la movimentata città di Cracovia dopo un'ottima colazione gustata nel comfort della vostra camera. La cucina interamente accessoriata include una lavatrice gratuita per tutti. Lo staff è a vostra disposizione 24 ore su 24 per organizzare il vostro soggiorno nel migliore dei modi. Qualunque sia la tipologia di alloggio che scegliate, presso Peregrinus Rooms & Apartments sarete sempre ben accolti e in più rappresenta la base ideale da dove partire alla scoperta di Cracovia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Possibilità di aggiungere letti extra in tutte le camere e in tutti gli appartamenti previa richiesta. Il prezzo dei letti aggiuntivi varia in base all'ampiezza della camera o dell'appartamento.

Posizione

Situato a 300 metri dalla piazza del mercato e 200 metri dal Castello di Wawel.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Peregrinus Rooms & Apartments offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota