HotelsClick.com

Elephant On The Moon Hostel

  ul. Białe Wzgórze 8 - 30203 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Kazimierz

Scoprite la storia del nome dell'Elephant On The Moon e rilassatevi nei sui splendidi giardini. Questa struttura intima e accogliente si trova nella Città Vecchia di Cracovia. L'Elephant On The Moon sorge in un quartiere tranquillo, a breve distanza dalle zone più frequentate. La struttura mette a vostra disposizione mappe e guide di Cracovia, nonché un cordiale personale che saprà consigliarvi su come godervi al massimo questa città meravigliosa. Prima di partire alla scoperta della zona circostante, potrete gustare la colazione dell'Elephant On The Moon e navigare in internet grazie all'accesso Wi-Fi sotto un albero di magnolia. A vostra disposizione vi sono camere private, dormitori e una cucina completamente accessoriata (erbe e spezie comprese) per preparare pasti deliziosi. Il tè, il caffè e l'acqua minerale sono disponibili gratuitamente tutto il giorno. Nel giardino è possibile organizzare un barbecue. Per chi la sera preferisce rimanere nella struttura, nel salone si trova il Backpackers? Café. La struttura vanta anche una selezione di DVD con oltre 100 film in numerose lingue.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre diverse tipologie di camere, alcune con bagno privato e altre senza. Inoltre è disponibile un servizio internet gratuito in tutta la struttura.

Posizione

Situato in un fiume tranquillo e pittoresco Vistola curva, a pochi passi dal centro storico, dal Castello di Wawel e l'ex quartiere ebraico Kazimierz.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Elephant On The Moon Hostel offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Elephant On The Moon Hostel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota