HotelsClick.com

Tango House Bed & Breakfast

  Szpitalna 4 - 32024 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Aperto nell'estate 2007, questa residenza è una casa storica in stile boutique, situata proprio nel cuore della città vecchia di Cracovia, dietro l'angolo della famosa piazza principale del mercato. La nostra residenza del XVI secolo vanta un passato storico come il primo bagno pubblico di Cracovia. L'atmosfera antica vi offrirà la base perfetta da cui esplorare la cultura, l'arte e la storia della città. Offriamo una posizione ideale, al centro di tutte le principali attrazioni turistiche; ogni ora si può sentire dalla camera la famosa chiamata con la tromba dalla torre della Basilica di Mariacki. Le camere colorate, comode e moderne creano un ambiente accogliente, con mobili eleganti e accessori moderni. Approfittate della connessione internet wireless gratuita disponibile in tutto l'edificio, della colazione a buffet e del servizio in camera gratuito, tutti i giorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel si intona con la facciata antica; offre 8 camere doppie, tutte con servizi moderni tra cui bagni eleganti, internet wireless e musica di tango di sottofondo in ogni stanza. Per le famiglie offriamo camere speciali con cucina. A richiesta, si forniscono asciugacapelli e attrezzatura per stirare. Ogni giorno c'è servizio in camera gratuito.

Ristorante

Fedeli allo spirito del bed and breakfast, ogni mattina vi offriamo una deliziosa colazione a buffet freddo presso il caffè dell'hotel.

Posizione

Situato nel cuore del centro storico di Cracovia, a pochi passi dalla famosa Piazza del Mercato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Tango House Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Tango House Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tango House Bed & Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota