HotelsClick.com

Quality Hotel Krakow

2 Stelle

  J. Conrada, 35 - 31357 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: North

Questo hotel dal buon rapporto qualità-prezzo si trova a breve distanza in auto dal centro di Cracovia e vanta una posizione strategica lungo la strada principale che conduce all'aeroporto di questa splendida città. Il POPhotel Kraków dispone di sistemazioni dallo stile contemporaneo, ideali per coloro che desiderano risparmiare. Le strutture per conferenze, la connessione internet Wi-Fi gratuita e le postazioni internet lo rendono la meta ideale per i viaggiatori di affari. Cenate in grande stile nel ristorante Rosso Nero dell'hotel, che propone dalla cucina italiana tradizionale a ottimi piatti italiani. Godetevi una notte riposante nelle moderne ed eleganti camere della struttura. Ogni sistemazione dispone di un bagno privato, di TV e di telefono.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 106 camere del Quality Hotel Cracovia West System dispongono di connessione Internet Wi-Fi e TV via cavo.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

L'hotel si trova a soli 15 minuti dall'aeroporto di Cracovia e offre un servizio taxi 24 ore al giorno. Un certo numero di attrazioni locali come la pietra miliare Jan Matejko House, il teatro Slowacki e Wyspianski Museo sono convenientemente situato vicino a questo hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Quality Hotel Krakow offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Quality Hotel Krakow è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota