HotelsClick.com

The Secret Garden Hostel

1 Stelle

  Ul. Skawińska, 7 - 31066 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Kazimierz

Questo city hotel da 18 camere sorge in un antico edificio risalente al 1890. Dopo i lavori di restauro, i suoi interni sono stati ridisegnati in modo da creare interessanti collegamenti con i nomi delle camere. La dotazione prevede hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sala TV, sala per la colazione accesso a Internet e servizio lavanderia. Gli ospiti possono noleggiare le biciclette all'hotel.
Potete trovarci nel centro della città in una delle strada appartata del vecchio Kazimierz - il che indica che non tutto è lontano! L'argine del fiume Vistola è solo un angolo

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' situata vicino al ristorante ed e' aperta 24 ore al giorno per gli ospiti che soggiornano nell'ostello.

Esterno

Un edificio tradizionale e tipico di quelli che si trovano in questa parte storica del quariere di Kazimierz a Cracovia.

Camere

L'hotel dispone di camere con bagno e altre con bagno condiviso. Le camere con il bagno sono dotate anche di TV. Inoltre sono dotate di asciugamani e biancheria.

Ristorante

Gli ospiti possono preparare i propri pasti nella cucina comune, che offre un'area da pranzo, Alla mattina qui viene servita una colazione a buffet. La sala TV comune ha un lettore DVD e 2 computers.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'The Secret Garden Hostel offre un collegamento internet veloce. L'The Secret Garden Hostel è adattato per disabili. L'The Secret Garden Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'The Secret Garden Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Secret Garden Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Secret Garden Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Trieste, Italia
27/06/2013

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottima location

Ottimo posto. reception ottima. pulito. buona colazione. ci siamo trovati bene con ambiente ottimo anche portando bambini. bagni sempre puliti. gradevole anche il piccolo giardino antistante l'hostel. ottime possibilità di parcheggio anche se a pagamento ma il sabato e domenica non si paga. in centro ci si arriva in 15 minuti a piedi.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota