HotelsClick.com

Hotel Park Inn By Radisson Krakow

4 Stelle

  ul. Monte Cassino, 2 - 30337 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Kazimierz

Alberghi a 4 stelle, vicinissimo all'aeroporto, nei pressi del centro storico, perfetto per un weekend all'insegna del relax, sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari, a pochi passi dai principali luoghi di interesse, stile moderno e camere arredate in stile elegante. Wawel Cathedral - 1 chilometri, Wawel Castle - 1 chilometri, National Museum - 1.5 chilometri, Old Synagogue - 1 chilometri, Archbishop's Palace - 1 chilometri . Centro benessere completamente attrezzato. Servizi per il business disponibili alla reception. 5 strutture per eventi, strutture per ricevimenti, disponibile la programmazione personalizzata di eventi.
Situato nel cuore di Krakow's city centre, l'albergo si trova a pochi passi da the historic castle wawel and the jewish district of kazimierz .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Fornisce una lobby molto bella, di grandi dimensioni e con molta luce. Il banco del ricevimento è aperto 24 ore al giorno e offre agli ospiti da cambio di valuta straniera a prenotazione di tour.

Esterno

Park Inn By Radisson Krakow è un edificio moderno con facciata in vetro.

Camere

L'hotel offre 152 camere standard e suites, dotate di bagno privato, telefono diretto, cassetta di sicurezza, minibar e televisione satellitare.

Ristorante

Ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Park Inn By Radisson Krakow è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Park Inn By Radisson Krakow offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Park Inn By Radisson Krakow dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Qtc, Italia
12/06/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a cracovia

Hotel molto buono, sul fiume wawel di fronte al castello. a 15m a piedi dal centro ottima colazione


Cesano Maderno, Italia
06/05/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Quattro stelle meritatissime, camere moderne e funzionali, colazione internazionale ricca e curata personale professionale. consigliatissimo

Vedi tutte le recensioni
Prenota