HotelsClick.com

Old Town Apartments Krakow

3 Stelle

  Dietla 75 apt., 1a - 31-007 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

hotel a 3 piani, 3 stelle, completamente rinnovato, progettato per soddisfare le esigenze della famiglia, pensata per chi viaggia per affari, una perfetta combinazione di affari e di piacere, molto vicino alle principali attrazioni, arredamento moderno e chic camera . Attrazioni del luogo: Vicino ad attrazioni come la piazza principale, il castello di Wawel e Kazimierz. Servizi: lavaggio a secco e servizio lavanderia, servizio di noleggio auto, servizio navetta.
Tutti gli krakow Old Town appartamenti hotel Town sono nelle posizioni più favorevoli, sia nelle immediate vicinanze della piazza principale o in mezzo tra la città vecchia, il Castello di Wawel - la residenza reale, e Kazimierz (il famoso vecchio quartiere ebraico).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura può ospitare fino a 6 persone. Gli appartamenti sono con 3 camere, cucina, bagno e un salotto enorme. Ci sono anche appartamenti con l'accesso a Internet.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Old Town Apartments Krakow propone l'uso della televisione nelle camere. L'Old Town Apartments Krakow offre un servizio minibar. Le camere dell'Old Town Apartments Krakow propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota