HotelsClick.com

Hotel Copernicus

5 Stelle

  Ul. Kanonicza, 16 - 31-002 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Il patio dell'hotel è una zona WiFi dove è possibile comodamente connettersi a Internet. La sala del camino, che ospita una vasta collezione di manoscritti antichi, è una sala ad alta tecnologia per conferenze attrezzate. Il nostro Cigar Lounge è un rifugio sereno in cui sedersi e rilassarsi, mentre il wine bar offre una selezione di oltre 200 varietà di vino. Le cantine medievali ospitano una piscina e una sauna. In cima all'hotel c'è una terrazza che offre un panorama mozzafiato di Crocavia, offrendo un panorama mozzafiato di Cracovia. L'hotel ha anche un ristorante.
Copernicus Hotel è situato a 150 m dal castello di Wawel, in una delle zone più pittoresche del centro storico. La Street Kanonicza è la strada più antica della città medievale di Cracovia. Parallelo ad esso vi è la pista Reale, l'itinerario normale per i sovrani e le loro corti che arrivano a Cracovia attraverso il Barbakan, porta di San Floriano e la piazza principale di Wawel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The atrium style lobby is absolutely gorgeous, with comfortable seating for guests to enjoy a coffee, read the paper, or simply soak up the history around them.

Esterno

This beautiful historical town house was built by the church more than five hundred years ago, but was converted to its present use less than ten years ago. It has a beautifully restored facade.

Camere

L'hotel dispone di 29 camere, dalla più semplice alla più lussuosa. Le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, connessione internet e minibar.

Ristorante

The hotel has a cosy little a la carte restaurant just off the lobby and breakfast is served here too. Like the rest of the hotel, the surroundings are strictly classical!

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Copernicus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Copernicus offre un servizio minibar. L'Hotel Copernicus dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota