HotelsClick.com

Hotel Polonia

3 Stelle

  Ul. Basztowa, 25 - 31-156 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Dopo aver aperto nel 1917, il 3 stelle, situato in posizione centrale Polonia Hotel accoglie i suoi ospiti da allora. Vista sulle mura della città storica e città vecchia, l'hotel è anche a soli 3 minuti 'dalla stazione ferroviaria e il suo legame tram diretto per l'aeroporto di Balice di Cracovia. Dotato di oltre 50 camere, la sistemazione Polonia è in stile tradizionale e le camere sono tutte dotate di servizi privati, telefono con linea diretta, radio, TV satellitare e asciugacapelli come standard. l'entrata L'hotel e le zone comuni dispongono di uno stile e un arredamento grandoise rievocano un'epoca di fascino ed eleganza. Il bar e ristorante (che funge anche da sala per la colazione) sono aperti tutti i giorni e un caloroso benvenuto a tutti gli ospiti in cerca di ristoro sia liquido o qualcosa di un litle più sostanziale. Nel complesso, la combinazione di posizione, standard e tariffe, rendono la Polonia un vero e proprio valore-per scelta-money di albergo quando si visita questa bella città di Cracovia, spesso definito come la "Firenze del Nord". (Gli ospiti si prega di notare che una tassa di soggiorno di PLN 1,60 a persona a notte APX [. 0,40 €, luglio 06) è da pagare direttamente in hotel per soggiorni di 2 notti verso l'alto. Bambini 0-5 anni exemptBathroom con doccia. Ferro;? Amp; pensione su richiesta. Animali domestici ammessi a pagamento a notte. Facchinaggio. Carte di credito - Visa / Mastercard. Check-out - 12.00

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offriamo 118 posti letto in 62 camere. Tutte le camere sono dotate di TV, radio e telefono.

Posizione

Da qui tutti i principali punti di interesse sono facilmente raggiungibili a piedi. Dalle finestre dell'albergo si può ammirare una splendida vista del centro storico di Cracovia con il Teatro Słowacki ei resti delle mura difensive della città.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00

 Recensioni degli ospiti


San Felice A Cancello, Italia
13/08/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Vacanza in cracovia

Il soggiorno in questo albergo è stato sufficiente. ottima la posizione a due passi dalla stazione ferroviaria e dal terminal degli autobus.
la nostra stanza, abbastanza grande, si affacciava proprio sulla piazza della stazione. le finestre non ben oscurate lasciavano passare tranquillamente la luce dei lampioni stradali e alle cinque entrava anche il sole! non essendo dotate di aria condizionata, col caldo che c'era, la finestra aperta faceva entrare il tram in stanza!
ottima ed abbondante la colazione ma da evitare il caffè.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com