HotelsClick.com

Hotel Grand

5 Stelle

  Ul. Slawkowska 5/7 - 31-014 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Costruito nel 1887, l'hotel dispone di 62 camere di cui 9 suite, dislocate su 3 piani. Per oltre un secolo, ospita molti sono trovato conforto e un'atmosfera rilassata e intima. L'interno del palazzo, la cui unica atmosfera, eleganza e lusso hanno sempre affascinato i visitatori, è stato restaurato con grande cura. Questo hotel è un luogo di leggenda ed esclusività. La hall è dotata di reception e 2 ascensori. Troverete anche una caffetteria, bar, negozi e un ristorante con 5 seggioloni per bambini. Inoltre, l'hotel dispone di 2 sale colazione, sala da pranzo e 8 sale riunioni. 5 posti auto sono disponibili.
Nel cuore di Cracovia è situato un hotel molto speciale, che ha offerto comfort e ospitalità ad un numero di ospiti illustri per più di un secolo, garantendogli un’atmosfera privata e rilassata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Oltre ad essere confortevolmente ammobiliato, le camere posseggono un interior design unico. Ogni camera presenta una varietà di dettagli architetturali e di ornamenti idealmente combinati al mobilio in stile, nonché di lussuosi tappeti che portano alla mente i tempi del duca e della duchessa Czartoryski

Ristorante

Il Grand Hotel Restaurant è più tipico del fin de siècle interior design. Si tratta soprattutto di squisita cucina, presa dalla migliore tradizione europea. Gli chef si ispirano alle ricette polacche, che però non va a limitare la loro creatività culinaria.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Grand propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Grand offre un servizio minibar.

Prenota