HotelsClick.com

Aparthotel Santi

4 Stelle

  Dominikanska 1 Krakow Poland - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Questo è un ottimo piccolo hotel dagli elementi storici. La posizione non potrebbe essere più centrale e l'hotel è uno dei pochi in tale ubicazione, vicino alla fermata dei tram pubblici e alla piazza del mercato. I tram operano fuori dall'edificio dalle 06:00 alle 22:00.
Aparthotel Santi è un hotel speciale situato nel centro storico di Cracovia in via Dominikanska, ad appena un minuto dalla Piazza del Mercato Centrale, 3 minuti dal Castello e 10 minuti dal quartiere ebraico di Kazimierz. A pochi passi dall'hotel si trovano vari ristoranti, vivaci bar, club e altre attrazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel presenta uno spazioso ricevimento a disposizione degli ospiti 24 ore al giorno.

Esterno

L'hotel fa parte di una ex chiesa restaurata per creare un hotel speciale e storico nel cuore del centro storico. Ci sono solo pochi hotel che offrono caratteristiche tanto originali e che rendono il luogo speciale.

Camere

Tutte le camere sono di dimensioni variabili per la natura storica dell'edificio che per questo è classificato come protetto. Elementi originali dell'edificio sono visibili ovunque e aggiungono un'atmosfera speciale agli alloggi.

Ristorante

L'hotel offre un piccolo ristorante che serve le prime colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Aparthotel Santi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aparthotel Santi dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota