HotelsClick.com

Hotel Classic

3 Stelle

  Ul.Tomasza, 32 - 31-014 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Un buon hotel contemporaneo con una posizione perfetta nella citta' vecchia di Cracovia. Inoltre, l'hotel e' stato raccomandato dalla GUIDA MICHELIN 2010.
Situato tra le strade pavimentate con ciottoli della vecchia Cracovia, la piazza della città vecchia dista pochi passi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio dell'hotel è confortevole con il banco della reception direttamente di fronte all'ingresso dell'hotel ed ha una limitata area con posti a sedere. Inoltre è decorato con una sensazione contemporanea, l'atrio ha un ambiente accogliente.

Esterno

L'hotel è stato rinnovato da un vecchio edificio così l'esterno dell'hotel è tenuto nel rispetto dell'ambiente circostante.

Camere

Le camere sono di buone dimensioni, di buon livello, e decorate con un design contemporaneo. Tutte le stanze hanno stanza da bagno con solo doccia, ma sono ben accessoriate.

Ristorante

L'hotel ha una stanza della colazione che è situata nel basamento comunque ci sono molti ristoranti nelle immediate vicinanze e non hanno un servizio ristorante completo, comunque l'hotel ha uno stretto legame con il ristorante vicino.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 2
  •  Suites 5

Hotel Classic dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Classic propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KRK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 16 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
07/10/2016

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Quasi perfetto

Posizione ottima, buona colazione, ma se speravate di trovare l'aria condizionata non siatene certi...potreste avere solo un ventilatore! e se provate a chiedere il cambio alla reception, auguratevi di non trovare l'unica addetta antipatica che farà finta di non capirvi e con toni duri e aspri in inglese vi darà che il cambio è impossibile... non parliamo poi del baccano impossibile per tutta la notte proveniente dai pub della zona.

Chiudi

continua


Chieri, Italia
25/02/2009

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Paolo - italia

Ottimo rapporto qualità/prezzo;
camere accoglienti, silenziose e pulite;
personale gentile e disponibile

Vedi tutte le recensioni
Prenota