HotelsClick.com

Hotel Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa

5 Stelle

  BP 1005 - 98728 Papetoai - Moorea, Polinesia Francese Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, alberghi sulla spiaggia, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, alberghi deluxe, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da dolphin centre , situato vicino a opunohu bay , stile e arredi eleganti, resort. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Belvedere Lookout , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: piscina all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi, attività all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, splendido campo da golf nelle vicinanze, sport d'acqua, attività organizzate. Servizi: salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizi di portineria, servizio in camera con limitazioni, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e decorata in tipico stile polinesiano.

Esterno

Questa struttura ricettiva ha l’aspetto di un tipico villaggio tahitiano e si compone di bungalow che sorgono circondati da giardini tropicali e che si affacciano sul mare. Alcuni sono sospesi sull’acqua.

Camere

Alberghi a 5 stelle, alberghi deluxe, alberghi eleganti, camere eleganti, camere lussuose, camere affacciate sulla spiaggia, alberghi sulla spiaggia.

Ristorante

Ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante elegante.

Posizione

Situato in posizione centrale nei pressi di Government Agricultural Station.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa è adattato per disabili. L'Hotel Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota