HotelsClick.com

Hotel Legends Resort Moorea

4 Stelle

  Papetoai Po Box 1951 - 98729 - Moorea, Polinesia Francese Vedi mappa

Legends Resort Moorea is situated on northwest part of the island with vies on the lagoon and the ocean. All villas are surrounded by landscaped gardens, each features a spacious panoramic deck including a Jacuzzi, 2 sun loungers, and a family seating area. All villas are equipped with A/C, TV, telephone, Wi-Fi (extra charge), safe box, microwave, fridge and coffee/tea maker. Complex facilities include reception, bar, restaurant, pool with sun terrace, luggage room, private beach, tennis court, fitness. Legends Resort Moorea offers as well water and land activates with extra charge.Only final cleaning and replacement of linens every 3rd day included in the price. Extra cleaning service is only for extra fee (to be paid directly in the hotel aprox. 45EUR/ per day).Address: Papetoai, Po Box 1951, 98729 Moorea, French Polynesia

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Offre una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Questo è un resort moderno.

Camere

Circondate da giardini ben curati, tutte le ville offrono vedute panoramiche dell'area e delle montagne, un terrazzo con una jacuzzi, 2 lettini da mare e un'area salotto per famiglie (tavolo, panca di legno e sedie) riparata dal sole. La Villa 'ITI' si compone di 2 camere da letto e di 1 bagno per una superficie totale di 120 mq, con letto king size nella prima camera e due singoli nella seconda. Le ville sono elegantemente arredate con mobili esotici, porcellane delicate ed hanno un raffinato design degli interni.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

Il Legends Resort Moorea è situato a 25km/15.5 miglia dall'aeroporto di Moorea e a 28km/17 miglia dal porticciolo dei traghetti di Moorea. Posto in un maestoso paesaggio, il resort e' circondato da alberi da frutta tropicali ed offre viste mozzafiato sia delle acque multicolore della laguna che del profondo blu dell'oceano Pacifico. Viste fantastiche sulla laguna e la costa di Moorea. L'isola di Moorea si trova a soli 17km/11 miglia a nordovest di Tahiti ed è facilmente raggiungibile grazie agli eccellenti servizi di trasporto come segue: tutto il giorno con traghetto da Papeete, con un tempo di traversata di 30-50 minuti. In aereo da Faa'a (aeroporto internazionale) in meno di 10 minuti di volo. Collegamenti con altre isole in aereo.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Legends Resort Moorea dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota