HotelsClick.com

Hotel Tambo Del Inka

5 Stelle

  Av Ferrocarril - Sacred Valley - Urubamba, Perú Vedi mappa

L'hotel offre delle stupefacenti vedute della circostanti verdi colline della valle ed i propri giardini; dispone inoltre di una piccola area parcheggio con vari Lama vivi. Sopratutto, si tratta di un eccellente albergo per la sua categoria, in una posizione idilliaca ed in un'atmosfera circondata dalla natura. 1108GAB
Situata nel cuore della Valle Sacra degli Incas a soli 500 metri dal centro di Urubamba, la proprietà dell'hotel si estende dalla strada fino alle sponde del fiume Urubamba ed è ricca di sempreverde, piante, arbusti e fiori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e arredata nel tradizionale stile peruviano con tessuti e maschere locali appesi alle pareti, la lobby incorpora inoltre due zone salotto con divani di pelle nera, tradizionali sculture di legno e piante locali.

Esterno

L'hotel è formato da svariate strutture in stile tradizionale: l'edificio principale ospita la lobby/reception e il ristorante, mentre tutte le camere sono dislocate in bungalow indipendenti.

Camere

Tutte arredate in modo analogo e in stile moderno con un pavimento di pannelli di legno e accesori dello stesso materiale abbinati al colore delle pareti, le camere presentano tipici arazzi peruviani sulla parete sopra il letto. Tutti gli ambienti sono in buono stato come le stanze da bagno e sono ospitati in bungalow sparsi in un giardino fiorito.

Ristorante

Situato accanto alla reception, il tradizionalissimo ristorante presenta un bar con tetto di tegole ed è arredato con numerose opere locali (ad esempio sculture di indiani, macchine agricole e così via). Vengono offerti piatti della cucina sia locale che internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Tambo Del Inka propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota