HotelsClick.com

Hotel Maury

3 Stelle

  Jr. Ucayali, 201 - Lima, Perú Vedi mappa
Zona: Centro Historico

Benchè l'edificio possa essere considerato storico, è stato rinnovato nel 2000 ed è adesso una moderna costruzione a 6 piani. Il ristorante è una delle attrazioni principali dell'hotel per il suo distintivo stile neo-classico con antichi specchi francesi, dove potete trovare i piatti più vari e raffinati della cucina nazionale, internazionale e cinese. Sono disponibili due sale da pranzo individuali per offrire più privacy. All'inizio del secolo scorso, il più rappresentativo cocktail peruviano, il Pisco Sour, fu creato nel bar di questo hotel. Oggi è famoso in tutto il mondo proponendo i sapori più squisiti della tradizione di questo paese.
La sua posizione, all'angolo tra Ucayali e Carabaya Str., a soli 50 metri dalla Plaza Principale nel Centro Storico di Lima, vi consente di visitare facilmente i più importanti siti turistici del periodo coloniale e repubblicano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, decorata con arredamento storico.

Esterno

Benche' l'edificio possa essere considerato storico e' stato rinnovato nel 2000 ed e' adesso una moderna costruzione a 6 piani.

Camere

L'hotel Maury e' stato rinnovato recentemente. Presenta 64 spaziose camere e 12 suite con jacuzzi. Sono tutte accessoriate lussuosamente con le comodita' piu' moderne per garantire un soggiorno piacevole. Le camere dispongono di arredi eleganti e bagni privati.

Ristorante

E' una delle attrazioni principali dell'hotel per il suo distintivo stile neo-classico con antichi specchi francesi, dove potete trovare i piatti piu' vari e raffinati della cucina nazionale, internazionale e cinese. Sono disponibili due sale da pranzo individuali per offrire piu' privacy. All'inizio del secolo scorso, il piu' rappresentativo cocktail Peruviano, il "Pisco Sour", fu creato nel nostro bar tradizionale. Oggi e' famoso in tutto il mondo proponendo i sapori piu' squisiti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

Hotel Maury dispone di aria condizionata. L'Hotel Maury offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Maury propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maury offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Maury propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Maury dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota