HotelsClick.com

Hotel Picoaga Colonial Rooms

4 Stelle

  SANTA TERESA 344 - CUSCO - Cuzco, Perú Vedi mappa

Un hotel unico che e' stato originariamente la residenza di un marchese. Presenta uno splendido cortile in stile monastero subito fuori dell'area ricevimento con archi di pietra circulina e un giardino quadrato pieno di fiori con una fontana nel mezzo. (MQ)
L'hotel si trova nel centro citta' di Cusco a soli 100 metri dalla piazza Plaza De Armas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, con arcate in pietra e pareti di pietra bianca. Ha inoltre una piccola zona salotto.

Esterno

L'hotel e' di stile tradizionale ed e' una costruzione in pietra bianca con i telai delle finestre blu.

Camere

L'hotel ha una parte coloniale e una nuova zona. Nella parte coloniale tutte le camere sono di dimensioni medie e in ottime condizioni, con pareti di colrr giallo e tappeti blu, con copriletto e tende giallo e blu. In ogni camera vi sono dappertutto mobili in legno con lampadari pendenti in ferro e tipici arazzi Peruviani. Nella nuova parte dell'hotel le camere sono pure di dimensioni medie e in buone condizioni, ma vengono usati dei colori piu' chiari e le camere sono completamente piu' moderne.

Ristorante

Il ristorante si trova al quarto piano e si affaccia sulla Chiesa di San Cristobal e sulla Statua di Cristo, che e' illuminata di notte. Il bar e' adiacente ed ha un grande caminetto e una grande area salotto con divani beige.

Servizi dell'hotel

  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Picoaga Colonial Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Picoaga Colonial Rooms offre un servizio minibar. L'Hotel Picoaga Colonial Rooms dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota