HotelsClick.com

Hotel Hospedaje Sun Beach

2 Stelle

  Av Republica del Peru 088, - 0051 - Zorritos, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Grau, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Questa struttura è chiusa dal 26 luglio 2021 al 29 agosto 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Grau: 0,4 km Parco Zorritos: 1 km Cerro El Grillo: 2,7 km Cerro Erbederos: 3,1 km La Vuelta de Claus: 4,4 km Cerro Nato: 5,7 km Sorgenti Termali di El Tubo: 6,5 km Cerro Bonanza: 8,4 km Cerro Mira Grande: 9 km Cerro Papagayo: 9,8 km Cerro Sapotal: 13,6 km Cerro Cuchilla Maravilla: 14,9 km Cerro Coches: 19,4 km Cerro Lavejal: 24,7 km Cerro Pena Redonda: 26,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tumbes (TBP-Capitan FAP Pedro Canga Rodriguez): 38,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

Hospedaje Sun Beach include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hospedaje Sun Beach di Zorritos fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Parco Grau e con una passeggiata di 11 minuti potrai arrivare a Parco Zorritos. Questo hotel si trova a 2,9 km da Cerro El Grillo e 3,3 km da Cerro Erbederos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hospedaje Sun Beach offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hospedaje Sun Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hospedaje Sun Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota