HotelsClick.com

Hotel Aquamare Bungalows

3 Stelle

  Auxiliar Panamericana Norte Km 1246, Contralmirante Villar - 24541 - Zorritos, Perú Vedi mappa

A Zorritos, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. La Vuelta de Claus: 0,1 km Parco Grau: 1,7 km Parco Zorritos: 2,2 km Cerro El Grillo: 2,3 km Cerro Erbederos: 3,2 km Cerro Nato: 1,4 km Cerro Cuchilla Maravilla: 10,6 km Sorgenti Termali di El Tubo: 12,9 km Cerro Bonanza: 14,8 km Cuchilla El Sajino: 15,3 km Cerro Mira Grande: 15,3 km Cerro Papagayo: 16,2 km Cerro Coches: 19,2 km Cerro Sapotal: 19,9 km Cattedrale di Tumbes: 24,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aquamare Bungalows è Tumbes (TBP-Capitan FAP Pedro Canga Rodriguez): 33,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Aquamare Bungalows di Zorritos si trova a pochi passi da La Vuelta de Claus. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Cerro Nato. Questo hotel si trova a 6,7 km da Parco Grau e 7,3 km da Parco Zorritos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Aquamare Bungalows offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Aquamare Bungalows offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Aquamare Bungalows propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aquamare Bungalows offre un servizio minibar. L'Hotel Aquamare Bungalows dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TBP
Prenota