HotelsClick.com

Nauti-K Beach Hotel

3 Stelle

  Antigua Panamericana Norte km. 1247Nueva Esperanza La Cruz - Zorritos, Perú Vedi mappa

Posizione della struttura Puoi alloggiare presso Nauti-K Beach Hotel di Zorritos, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Parco Grau o a Parco Zorritos. Questo hotel sulla spiaggia dista 14,4 km da Sorgenti termali di Zorritos e 21 km da Statua Paseo Jerusalem.Camere Rilassati in una delle 39 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.Servizi Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic.Pasti Per mangiare, visita Nautik, eccellente ristorante che propone frutti di mare. In alternativa, fermati al bar o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e servizio lavanderia. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic.

Ristorante

Enjoy seafood at Nautik, a restaurant which features a bar, or stay in and take advantage of the 24-hour room service. A complimentary buffet breakfast is served daily from 7:30 AM to 10:30 AM.

Posizione

With a stay at Nauti-K Beach Hotel in Zorritos, you'll be within a 15-minute drive of Grau Park and Zorritos Park. This beach hotel is 9 mi (14.4 km) from Zorritos Hot Springs and 13.1 mi (21 km) from Paseo Jerusalem Statue.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Nauti-K Beach Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Nauti-K Beach Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Nauti-K Beach Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota