HotelsClick.com

Samaykuy Bed And Breakfast

3 Stelle

  Av. Torrechayoc con Esquina Jiron Belen, Más Arriba del Banco de la Nación - 08661 - Urubamba, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario del Senor de Torrechayoc, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo bed and breakfast offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario del Senor de Torrechayoc: 0,1 km Iglesia de Urubamba: 0,5 km Plaza de Armas: 0,5 km Estadio de Urubamba: 1,4 km Ch'iqun: 7,8 km Cerro Potosino: 8 km Cerro Sutoc: 8,1 km Medialuna: 9 km Hatun Luychu: 13,3 km Tempio Maras: 13,4 km Sacco: 14,1 km Cerro Ajojasa: 15,4 km Saline di Maras: 15,8 km Kancha Kancha Q'asa: 17,6 km Plaza de Armas: 19,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Samaykuy Bed and Breakfast è Aeroporto Internazionale di Cusco (CUZ): 62,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Samaykuy Bed and Breakfast ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Samaykuy Bed and Breakfast di Urubamba fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Santuario del Senor de Torrechayoc e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Iglesia de Urubamba. Questo bed and breakfast si trova a 0,5 km da Plaza de Armas e 1,3 km da Estadio de Urubamba.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Solarium

L'Samaykuy Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUZ
Prenota