HotelsClick.com

Hotel Andes De Urubamba

3 Stelle

  Jirón Sucre #538 - Urubamba, - Urubamba, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de Armas, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Palestra , Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de Armas: 0,1 km Iglesia de Urubamba: 0,2 km Santuario del Senor de Torrechayoc: 0,6 km Estadio de Urubamba: 1 km Cerro Potosino: 7,6 km Ch'iqun: 7,9 km Cerro Sutoc: 9,1 km Medialuna: 9,1 km Hatun Luychu: 12,9 km Tempio Maras: 12,9 km Sacco: 13,7 km Cerro Ajojasa: 14,4 km Saline di Maras: 15,4 km Kancha Kancha Q'asa: 17,2 km Plaza de Armas: 19,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Andes De Urubamba è Aeroporto Internazionale di Cusco (CUZ): 62,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hotel Andes De Urubamba ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare in Hotel Andes De Urubamba, ti troverai al centro di Urubamba, a pochi passi da Plaza de Armas e Iglesia de Urubamba. Questo hotel si trova a 0,8 km da Santuario del Senor de Torrechayoc e 1 km da Estadio de Urubamba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Andes De Urubamba offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Andes De Urubamba è adattato per disabili. L'Hotel Andes De Urubamba offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Andes De Urubamba propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Andes De Urubamba dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUZ
Prenota