HotelsClick.com

Hotel Coca Wasi B&b

2 Stelle

  Av. 9 de Noviembre, - Urubamba, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de Armas, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Estadio de Urubamba: 0,5 km Plaza de Armas: 0,5 km Iglesia de Urubamba: 0,6 km Santuario del Senor de Torrechayoc: 1,1 km Cerro Potosino: 4,9 km Ch'iqun: 7,9 km Medialuna: 9,1 km Cerro Sutoc: 10,1 km Hatun Luychu: 12,3 km Tempio Maras: 12,7 km Cerro Ajojasa: 14,7 km Saline di Maras: 15,2 km Kancha Kancha Q'asa: 16,6 km Plaza de Armas: 19,7 km Pinkuylluna Mountain Granaries: 19,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Coca Wasi B&B è Aeroporto Internazionale di Cusco (CUZ): 61,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Estadio de Urubamba e da Plaza de Armas, Coca Wasi B&B gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Urubamba. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Iglesia de Urubamba e 1,1 km da Santuario del Senor de Torrechayoc.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Coca Wasi B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Coca Wasi B&b offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUZ
Prenota