HotelsClick.com

Hotel Caminantes Del Valle Of Sacred

2 Stelle

  yanahura primero paredero, calle alkabala - Urubamba, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario del Senor de Torrechayoc, Questo bed and breakfast dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario del Senor de Torrechayoc: 0,1 km Iglesia de Urubamba: 0,5 km Plaza de Armas: 0,6 km Estadio de Urubamba: 1,4 km Ch'iqun: 7,8 km Cerro Potosino: 8 km Cerro Sutoc: 8,1 km Medialuna: 9 km Hatun Luychu: 13,4 km Tempio Maras: 13,4 km Sacco: 14,2 km Cerro Ajojasa: 15,4 km Saline di Maras: 15,8 km Kancha Kancha Q'asa: 17,7 km Plaza de Armas: 19,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Caminantes del Valle of Sacred è Aeroporto Internazionale di Cusco (CUZ): 62,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Caminantes del Valle of Sacred di Urubamba fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Santuario del Senor de Torrechayoc e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Iglesia de Urubamba. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Plaza de Armas e 1,4 km da Estadio de Urubamba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Caminantes Del Valle Of Sacred propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUZ
Prenota