HotelsClick.com

Hotel Arcoiris

3 Stelle

  Jirón Bolognesi 580, - 8000 - Urubamba, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de Armas, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de Armas: 0,1 km Iglesia de Urubamba: 0,2 km Santuario del Senor de Torrechayoc: 0,8 km Estadio de Urubamba: 0,8 km Cerro Potosino: 7,3 km Ch'iqun: 7,8 km Medialuna: 9 km Cerro Sutoc: 10 km Hatun Luychu: 12,7 km Tempio Maras: 12,7 km Sacco: 13,5 km Cerro Ajojasa: 14,4 km Saline di Maras: 15,1 km Kancha Kancha Q'asa: 17 km Plaza de Armas: 19,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Cusco (CUZ): 61,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 32 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre un ferro/asse da stiro e culle/letti per bambini (con supplemento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Hotel Arcoiris a Urubamba si trova a pochissima distanza da Plaza de Armas e 3 minuti a piedi da Iglesia de Urubamba. Questo hotel si trova a 0,8 km da Santuario del Senor de Torrechayoc e 15,1 km da Saline di Maras.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Arcoiris offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Arcoiris offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Arcoiris propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Arcoiris dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota