HotelsClick.com

Hospedaje Venka Urubamba - Hostel

2 Stelle

  Jiron Zavala N. 600, - 0051 - Urubamba, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario del Senor de Torrechayoc, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta (a pagamento) che opera all'interno di 10 km., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario del Senor de Torrechayoc: 0,2 km Iglesia de Urubamba: 0,4 km Plaza de Armas: 0,4 km Estadio de Urubamba: 1,3 km Ch'iqun: 7,6 km Cerro Potosino: 7,9 km Medialuna: 8,8 km Cerro Sutoc: 9,8 km Hatun Luychu: 13,3 km Tempio Maras: 13,3 km Sacco: 14 km Cerro Ajojasa: 14,6 km Saline di Maras: 15,7 km Kancha Kancha Q'asa: 17,6 km Plaza de Armas: 19,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Cusco (CUZ): 62,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hospedaje Venka Urubamba - Hostel di Urubamba puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Santuario del Senor de Torrechayoc sia Iglesia de Urubamba. Questo ostello si trova a 0,4 km da Plaza de Armas e 1,2 km da Estadio de Urubamba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hospedaje Venka Urubamba - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Hospedaje Venka Urubamba - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hospedaje Venka Urubamba - Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hospedaje Venka Urubamba - Hostel offre un servizio minibar. L'Hospedaje Venka Urubamba - Hostel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota