HotelsClick.com

Hotel Walker's Home

3 Stelle

  CALLE RUMICHAKA S/N, - 08661 - Urubamba, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de Armas, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de Armas: 0,1 km Iglesia de Urubamba: 0,1 km Santuario del Senor de Torrechayoc: 0,6 km Estadio de Urubamba: 1 km Cerro Potosino: 7,5 km Ch'iqun: 7,8 km Medialuna: 9 km Cerro Sutoc: 10 km Hatun Luychu: 12,8 km Tempio Maras: 12,9 km Sacco: 13,6 km Cerro Ajojasa: 14,4 km Saline di Maras: 15,3 km Kancha Kancha Q'asa: 17,1 km Plaza de Armas: 19,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Cusco (CUZ): 62 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV LED. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Walker's Home di Urubamba è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Plaza de Armas e Iglesia de Urubamba sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,7 km da Santuario del Senor de Torrechayoc e 1 km da Estadio de Urubamba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Walker's Home offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Walker's Home è adattato per disabili. L'Hotel Walker's Home offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Walker's Home propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Walker's Home offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Walker's Home propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Walker's Home dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota