HotelsClick.com

Hotel Posada Las Tres Marias

2 Stelle

  Jirón Zavala 307, Urubamba, - 8661 - Urubamba, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia de Urubamba, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de Urubamba: 0,3 km Plaza de Armas: 0,4 km Santuario del Senor de Torrechayoc: 0,4 km Estadio de Urubamba: 1 km Ch'iqun: 7,4 km Cerro Potosino: 7,7 km Medialuna: 8,6 km Cerro Sutoc: 9,5 km Hatun Luychu: 13 km Tempio Maras: 13,1 km Sacco: 13,9 km Cerro Ajojasa: 15 km Saline di Maras: 15,5 km Kancha Kancha Q'asa: 17,3 km Plaza de Armas: 20 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Posada Las Tres Marias è Aeroporto Internazionale di Cusco (CUZ): 62,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 8:00.

Posizione

Da Posada Las Tres Marias di Urubamba puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Iglesia de Urubamba sia Plaza de Armas. Questo hotel si trova a 0,8 km da Santuario del Senor de Torrechayoc e 1 km da Estadio de Urubamba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Posada Las Tres Marias offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Posada Las Tres Marias offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUZ
Prenota